Ulaanbaatar, Mongolia
alle ore 19 il team Casanostra assieme ai mitici bergamatti sono entrati ad Ulaanbataar, ce l'abbiamo fatta! seeeeeee!
Ulaanbaatar, Mongolia
alle ore 19 il team Casanostra assieme ai mitici bergamatti sono entrati ad Ulaanbataar, ce l'abbiamo fatta! seeeeeee!
Övörkhangai, Mongolia
arrivati a qualche centinaio di km dalla capitale mongola il convoglio italo inglese ha ripreso la strada dopo l'ultimo campeggio fra falò, birre e vodka locale! Ulaanbataar here We come!
, Altai Mountains
tutto il giorno su strade da incubo, mettere la terza è un sogno europeo.il tempo ci mette del suo:sole,vento acqua e grandine ci fanno compagnia,allagando le strade e facendoci perdere la direzione giusta.Deserto dei Gobi non avrai il nostro Doblone!
Khovd, Mongolia
ci dirigiamo verso Altai Inalando metri cubi di polvere! Cento di questi giorni al Doblone che oggi ha compiuto i centottantamila km!
Khovd, Mongolia
ciò che si dice della mongolia:paesaggi incredibili,strade inesistenti,guadi di torrenti in alta quota.beh tutto vero!impari subito la guida mongola,mai la strada principale ma quella a fianco che è meno disastrata anche se non è la più corta.procediamo verso est,UB still so far!
Khövsgöl, Mongolia
giornata spesa all'insegna delle scartoffie, quando si è aperto il cancello dalla terra di nessuno il messaggio è stato eloquente:asfalto finito, benvenuti in Mongolia! Il sole è già sceso, stasera campeggio in alta quota e minestrina calda!
Tashanta, Russia
dopo un'estenuante maratona di 700km siamo sul confine russo, qualche ora di sonno prima della lunga trafila burocratica. Siamo grandi!
Barnaul, Russia
siamo in sosta tecnica a Barnaul,la panda bergamatta ha qualche problema e noi ne approfittiamo x riposarci prima della tirata mongola!Fantastica cena con dei ragazzi che ci hanno aiutato con la lingua e con cui abbiamo passato la serata tra birre e chiacchiere!bello il mondo così!
Rubtsovsk, Russia
I don't know where you are.... Back in U.S.S.R ! Due ore di dogana e il convoglio italiano è in Russia, salutiamo con onore il Kazakhstan che ci ha regalato giorni stupendi,panorami mozzafiato e gente cordiale.Direzione Barnaul nella fredda siberia prima della sconosciuta Mongolia!@
Semey, Kazakhstan
siamo a Semey,tristemente famosa x le centinaia di armi nucleari testate qui dai sovietici anni fa.Abbiamo passato oggi i diecimila km,il doblone ha qualche graffio ma è in gran forma,come noi!Campeggiamo nella fredda siberia con i bergamattacchioni,domani madre Russia ci attende!